Post produzione

Tech Italy da anni opera nel settore della post-produzione televisiva, proponendosi come polo specializzato in progetti di alto livello tecnico e artistico.

Fornisce strutture e personale in grado di tradurre idee e concetti in sequenze video, ponendo massima attenzione ai dettagli, rendendo così i nostri prodotti audiovisivi altamente competitivi.

Tech Italy offre servizi di editing digitale, realizzati con macchine sempre aggiornate con gli ultimi standard tecnici. La nostra società non soltanto sviluppa soluzioni tecniche all’avanguardia, ma investe anche sull’ideazione di nuovi format, soddisfando le crescenti richieste del settore che impone, non solo accuratezza e professionalità, ma anche innovazione e un’acuta sensibilità ai cambiamenti del mercato.

Soddisfare le esigenze del cliente e, insieme, trovare la soluzione più efficace ad ogni situazione è l’obiettivo di ogni nostro lavoro.

La pluriennale esperienza di Tech Italy nella produzione di programmi televisivi, magazine, web entertainment e multimedia, le consente di curare ogni aspetto della post-produzione: dall'acquisizione delle immagini alla cura dei testi, dall’authoring al progetto grafico, dal doppiaggio alla finalizzazione del prodotto